Rimborso Medici Specialisti - Prodoctor

PRODOCTOR
Vai ai contenuti

Rimborso Medici Specialisti

Servizi > Class Action
RICORSO MEDICI SPECIALISTI

Ti sei iscritto ad una scuola di specializzazione tra il 1982 ed il 2007?
Dopo esserti specializzato hai visto i tuoi colleghi più giovani godere di maggiori benefici?
Beh, di quei benefici dovevi goderne anche tu!
Sicuramente in quegli anni sei stato leso nel diritto di ricevere la giusta remunerazione da parte dello Stato Italiano o, cosa ancor più grave, sei stato derubato di anni di contribuzione pensionistica che ti avrebbero permesso di andare in quiescenza con qualche anno di anticipo.
A tutto questo, grazie all’aiuto dei nostri professionisti, si può porre rimedio!
SE TI SEI SPECIALIZZATO TRA IL 1982 ED IL 1993
Avresti dovuto percepire una borsa di studio comunitaria, istituita nel 1982 dalla Direttiva Comunitaria n. 76/82, dell’importo di £. 21.500.000 annui (pari ad €. 11.103,00) che l’Italia iniziò ad erogare con più di 10 anni di ritardo ai medici specializzandi violando il diritto, ormai riconosciuto nel nostro ordinamento dal 1982, a tutti i medici specializzatisi in questo decennio.
SE TI SEI SPECIALIZZATO TRA IL 1993 ED IL 2007
Non avresti dovuto più essere considerato uno studente borsista ma, in virtù della sopravvenuta Direttiva Comunitaria del 1993 n. 93/16, avresti dovuto essere inquadrato come lavoratore dipendente con Contratto di Formazione e Lavoro con conseguente riconoscimento di tutti i diritti annessi di lavoratore dipendente.
In entrambi i casi è possibile adire il Giudice Nazionale per ottenere il risarcimento del danno da te subito per tardivo recepimento del diritto comunitario da parte dello Stato Italiano.
COSA ASPETTI? E’ GIUNTA L’ORA DI FAR VALERE I TUOI DIRITTI!
Contattarci per avere maggiori informazioni: la nostra consulenza è totalmente gratuita e, qualora decidessi di voler agire in giudizio, i costi sono di sicuro interesse vista la possibilità di suddividerli con un gruppo di colleghi che hanno subito il tuo stesso torto.

L'Aiuto Per Chi Aiuta
Torna ai contenuti